ADDETTO METODOLOGIE DI QUALITÀ E STANDARD IT

InfoCamere sta cercando per la sede di Padova un addetto metodologie di qualità e standard IT che si occuperà di attività di analisi, sviluppo e mantenimento di sistemi e strumenti di qualità e standard ITIL.

 

Per questa figura sono richieste conoscenze e competenze in ambito:

- Framework ISO (20000, 27001, 14000)

- Standard e strumenti ITIL

- Nozioni di sistemi ed architetture informatiche

- Nozioni di normative nazionali ed internazionali del settore IT

 

REQUISITI

Diploma tecnico industriale o laurea tecnica/scientifica

 

CARATTERISTICHE PERSONALI

Buone capacità di lavoro in team e relazionali.

Spiccate attitudini a lavorare per obiettivi ed al problem solving, ottime doti comunicative e relazionali. Buone capacità di analisi e sintesi. Spiccato orientamento alle evoluzioni tecnologiche e alla ricerca di applicabilità di nuove soluzioni nel contesto lavorativo di riferimento.

 

Modalità di svolgimento della selezione

Verranno valutati i CV pervenuti dai quali si evincano titoli e competenze possedute. La procedura di selezione prevedrà colloqui individuali a cura di una Commissione esaminatrice interna.
 

Trattamento contrattuale

Il livello di inquadramento e il relativo trattamento economico saranno quelli previsti dal CCNL Metalmeccanico di riferimento per l’Azienda, valutati in relazione alle esperienze maturate.

 

 

 

Gli interessati, solo se in possesso dei requisiti necessari, sono pregati di inviare la candidatura collegandosi al sito www.infocamere.it, sezione "Lavora con Noi", compilando il form, allegando un dettagliato curriculum vitae e autorizzando al trattamento dei dati  personali, ai sensi del Regolamento (UE) n.679/2016

Stato posizione
Chiusa
Business unit
Tecnologie e Impianti
Sedi
Padova