InfoCamere ricerca candidati per la posizione di addetto paghe e contributi da inserire presso la sede di Padova nell’ambito dei Servizi di Amministrazione Risorse Umane e Outsourcing.
Il candidato si occuperà delle seguenti attività
La risorsa dovrà gestire in autonomia l'elaborazione dei cedolini paga e degli adempimenti connessi, mensili ed annuali, in ambito privato e pubblico (F24, Uniemens, Lista PosPA, CU, 770, Conto Annuale, autoliquidazione INAIL).
Il ruolo prevede buona capacità di problem solving, affidabilità e disponibilità, precisione e autonomia, team-work e capacità relazionali, gestione del tempo e delle priorità, orientamento al cliente, disponibilità a trasferte e flessibilità.
Requisiti minimi richiesti
Costituiscono un plus l’aver acquisito l’abilitazione a Consulente del Lavoro e l’aver conseguito un Master universitario in materie inerenti la consulenza del lavoro o l’ambito giuridico-economico.
Completano il profilo
Modalità di svolgimento della selezione
Verranno valutati i CV pervenuti dai quali si evincano titoli e competenze possedute. La procedura di selezione prevederà un test tecnico di sbarramento e colloqui a cura di una Commissione esaminatrice. Il test tecnico si terrà il giorno venerdì 19 aprile 2019 alle ore 11:00 presso la sede di Padova.
Trattamento contrattuale
Si prevede inserimento a tempo indeterminato. Il livello di inquadramento e il relativo trattamento economico saranno quelli previsti dal CCNL Metalmeccanico di riferimento per l’Azienda, valutati in relazione alle esperienze maturate.
Gli interessati, solo se in possesso dei requisiti necessari, sono pregati di inviare la candidatura collegandosi al sito www.infocamere.it, sezione "Lavora con Noi", compilando il form, allegando un dettagliato curriculum vitae e autorizzando al trattamento dei dati personali, ai sensi del Regolamento (UE) n.679/2016