InfoCamere è la società delle Camere di Commercio italiane per l’innovazione digitale. Operando in un contesto in continua trasformazione e altamente dinamico, l’azienda promuove l’inserimento di giovani ad alto potenziale, per i quali prevede percorsi di sviluppo diversificati e in linea con il profilo professionale.
In questa logica, la società ricerca candidati per la posizione di Analista Supporto Tecnico-Applicativo da inserire, presso la sede di Padova, in un team il cui obiettivo è analizzare problemi di carattere tecnico-applicativo riscontrati dagli utenti e identificarne la soluzione, a tal fine, interfacciandosi con le Strutture Tecniche e di Mercato competenti.
Il candidato si occuperà delle seguenti attività
Requisiti minimi richiesti
Costituiscono un plus l’avere completato il percorso di studi conseguendo la laurea specialistica e/o un Master post laurea, e l’aver conseguito il titolo con il massimo dei voti.
Completano il profilo
Modalità di svolgimento della selezione
Verranno valutati i CV pervenuti dai quali si evincano titoli e competenze possedute. La procedura di selezione prevedrà colloqui individuali a cura di una Commissione esaminatrice interna.
Trattamento contrattuale
Si prevede inserimento a tempo indeterminato e livello di inquadramento 5° del CCNL Metalmeccanico di riferimento per l’Azienda.
Gli interessati, solo se in possesso dei requisiti necessari, sono pregati di inviare la candidatura collegandosi al sito www.infocamere.it, sezione "Lavora con Noi", compilando il form, allegando un dettagliato curriculum vitae e autorizzando al trattamento dei dati personali, ai sensi del Regolamento (UE) n.679/2016